Ultima modifica: 9 Maggio 2017

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

3 Aprile 17 Amministrazione Trasparente

ORGANIGRAMMA SERVIZI DI SEGRETERIA

Telefono 0362/505002 – 540299 DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI DOTT. FRANCESCO ROMEO dsga@iismajorana.gov.it UFFICIO FINANZIARIA Sig.ra FABIOLA ROTUNDO – Vicaria D.S.G.A. ufficio. patrimonio@iismajorana.gov.it UFFICIO PATRIMONIO Sig.ra Ornella Voltan ufficio.patrimonio@iismajorana.gov.it UFFICIO PERSONALE Sig.ra Paola Pagani – Sig.ra Elisabetta Morandi ufficio.personale @iismajorana.gov.it UFFICIO AFFARI GENERALI Sig.ra Rosanna Romeo ufficio.affarigenerali@iismajorana.gov.it UFFICIO DIDATTICA Sig.ra Domenica Chiaravalloti – Sig.ra    »