Ultima modifica: 15 Aprile 2024
IIS MAJORANA Cesano Maderno > News > Senza categoria > LISTA D’ATTESA PER PASSAGGIO ALL’IIS MAJORANA A.S. 2024/2025

LISTA D’ATTESA PER PASSAGGIO ALL’IIS MAJORANA A.S. 2024/2025

Tutti coloro che, per l’A.S. 2024/2025, intendono iscriversi al nostro Istituto e provengono da altri Istituti di istruzione superiore, devono compilare, in stampatello leggibile, lo specifico modulo scaricabile in calce inviandolo poi via mail a lista.attesa2425@iismajorana.edu.it.

L’eventuale accoglimento delle domande terrà conto della documentazione prodotta e della disponibilità dei posti.

Si sottolinea che la compilazione del modulo di inserimento in lista d’attesa NON è garanzia di accoglimento da parte del nostro Istituto (oltre a non risultare vincolante nemmeno per la famiglia; in caso di rinuncia si chiede la cortesia alla famiglia di formalizzare la stessa per mail alla casella di posta istituzionale citata sopra).

La comunicazione dell’accoglimento o del non accoglimento della domanda verrà data appena sarà possibile definire le classi per il prossimo A.S.

LISTA ATTESA ISCRIZIONE_STUDENTI-ESTERNI – DOCX

LISTA ATTESA ISCRIZIONE_STUDENTI-ESTERNI – PDF