Ultima modifica: 30 Marzo 2022
IIS MAJORANA Cesano Maderno > Giovani & Impresa

Giovani & Impresa

“E. Majorana” Cesano Maderno 21-24 marzo 2022

Commenti degli studenti (riportati come scritti)

  • Vi ringrazio davvero molto per offrire a tutti noi un servizio così utile e con una tale profondità e serietà. Questo progetto mi è servito a capire che persona voglio essere nella vita, non solo nel campo lavorativo: essere entusiasta, sempre disponibile ad apprendere e curioso. Grazie per i vostri consigli così preziosi che ci avete fornito.
  • Il progetto complessivamente mi è piaciuto molto, la prima giornata dove si parla di Assertività, Comunicazione, creazione del valore e orientamento al cliente è stata la mia preferita. Molto molto utile anche la parte di creazione del CV e la parte di simulazione del colloquio.
  • Corso utile ed interessante, unica critica che forse la parte sulle soft skill metodologiche è stata troppo pesante e poco coinvolgente rispetto alle altre
  • Corso molto importate, piacevole e soprattutto molto istruttivo. E’ stata davvero una bella esperienza
  • E’ stata una attività diversa da quelle scolastiche che svolgono di solito. Ho apprezzato molto l’attività sul colloquio di lavoro, al contrario migliorerei la parte della “sostenibility”
  • Soddisfatto e felice di aver svolto un corso così utile nell’ambiente scolastico, con persone professionali e qualificate per svolgere il compito che hanno svolto. Più persone come voi !! Grazie
  • Percorso molto utile con dei professionisti molto preparati che con le oro esperienze mi hanno saputo ispirare molto. Attività migliore è stata quella della simulazione dei colloqui, io organizzerei più giochi e simulazioni di questo tipo.
  • Mi è interessata molto la prima parte del progetto perché è quella che mi servirà di più nel mio futuro. L’approccio al cliente, la vendita e la Comunicazione sono sicuramente argomenti che mi porterò dietro per molto tempo. Molto utile e gli argomenti sono stati spiegati molto bene.
  • Lavoro molto bello, coinvolgente ma soprattutto istruttivo, parte dei colloqui fantastica, molto utile per il nostro futuro stessa cosa per CV che sarà molto importante e che porteremo con noi per sempre. VERAMENTE UTILE spero che possiate in tutti i modi parlare a più persone possibili perché siete state delle persone brave, educate e molto alla mano. GRAZIE DI TUTTO