Ultima modifica: 4 Giugno 2019
IIS MAJORANA Cesano Maderno > News > Senza categoria > LISTA D’ATTESA PER PASSAGGIO ALL’IIS MAJORANA

LISTA D’ATTESA PER PASSAGGIO ALL’IIS MAJORANA

Tutti coloro che intendono iscriversi al nostro Istituto e provengono da altri Istituti ESCLUSI GLI STUDENTI PROVENIENTI DALLA TERZA MEDIA, devono compilare lo specifico modulo SCARICABILE DAL SITO recandosi presso gli sportelli della segreteria didattica negli orari di apertura indicati sul sito della scuola entro e non oltre il 30.06.19.

Sia gli studenti che dovranno sostenere esami integrativi a settembre, sia quelli che non dovranno sostenere alcun esame integrativo verranno inseriti nella lista d’attesa.  Le richieste saranno accolte in ordine di presentazione.

La comunicazione dell’accoglimento o del non accoglimento della domanda verrà data entro il 31.07.19.

Si ricorda che la compilazione del modulo di inserimento in lista d’attesa NON è vincolante né da parte della scuola né da parte della famiglia.