Ultima modifica: 14 Gennaio 2016
IIS MAJORANA Cesano Maderno > News > Eventi > Sportello d’Ascolto – Genitori

Sportello d’Ascolto – Genitori

Sabato 23 gennaio 2016, dalle ore 10 alle ore 12, la dott.ssa Manuela Galli, psicologa dello Sportello d’Ascolto, sarà a disposizione per accogliere i genitori degli studenti dell’Istituto.

Lo Sportello , attivo nell’Istituto scolastico , è un luogo riservato per parlare, confrontarsi, affrontare dubbi ed interrogativi su questioni che riguardano la relazione e il vivere quotidiano con figli,
le aspettative verso di loro e le difficoltà legate al mondo scolastico.

Per l’appuntamento, inviare un sms al numero:
392 8886267, indicando “genitore E. Majorana”; verrà successivamente confermato  dalla psicologa l’orario dell’incontro.
Il servizio è gratuito.