Ultima modifica: 19 Luglio 2018

banner_PON_14_20_circolari_FSE_definitivo

Titolo Progetto: N@vigando Oltre

Cod. Progetto: 10.8.1.A2-FESRPON-LO-2015-239

Il progetto prevede l’ampliamento della rete LAN/WLAN per offrire una didattica multimediale, inclusiva, interattiva, democraticamente partecipativa per ogni tipologia di indirizzo e classe, dotando gli ambienti di una copertura Wi-fi.
Il progetto lo si vuole realizzare posizionando, per ogni piano (due), tre access point e i restanti quattro nei laboratori. L’istituto è dotato di una rete cablata via cavo e, con l’incremento di questi dispositivi, vi sarà la copertura degli ambienti tramite wi-fi. Ciò renderà possibile la gestione, tramite la loro configurazione,  dell’accessibilità  degli alunni, soprattutto in questa prima fase, degli studenti che presentano disabilità (costretti, attualmente, ad usare una connessione propria se utilizzano notebook, tablet, IPad e altro supporto tecnologico).

Reclutamento personale interno: Progettista

Assegnazione incarico progettista vedi/scarica doc

Determina adesione convenzione ex-Consip Rete Locali 5 Pon 9035_2015

Determina rimodulazione spese Progetto PON 9035_2015